Come si prenota e come funziona l’Area Team del 4° Cx del Brenta


Richiedere la prenotazione è molto semplice, ma è importante che leggiate le linee guida per non avere brutte sorprese il giorno della manifestazione.


COME PRENOTARE L’AREA TEAM

La prenotazione può essere effettuata esclusivamente a questa pagina (clicca qui).

Le prenotazioni dell’Area Team  chiuderanno il 9 Novembre 2018 alle ore 22:00. Le prenotazioni che arriveranno in seguito a questa data non saranno prese in considerazione.

Si potrà inoltre effettuare una sola pronotazione per Team. Nel caso ci giungessero più prenotazioni per la stessa società resterà valida la prima prenotazione effettuata.

Una volta entrati nella pagina di prenotazione bisognerà inserire i dati richiesti. Fate attenzione ad inserire i numeri di targa esatti: solo i veicoli con le targhe da voi segnalate verranno fatte entrare. Ogni team può avere al massimo 3 mezzi tra auto, furgoni e camper. Ci riserviamo comunque la possibilità di togliere dei veicoli dalla lista dell’area Team nel caso la società richiedente abbia pochi iscritti alla gara e molti mezzi al seguito. In questo caso verrete comunque preventivamente informati.

Dopo aver inviato la richiesta di prenotazione riceverete una mail di risposta automatica.


COME FUNZIONA L’AREA TEAM

Per motivi di sicurezza degli atleti in gara, la prenotazione sarà valida fino alle ore 9:30 del 18 Novembre 2018. Se arriverete dopo tale orario non avrete più il posto riservato nell’Area Team.

Una volta arrivati nel Parco dell’Amicizia, dirigetevi verso l’Area Team. Un nostro volontario controllerà la targa del vostro mezzo e vi farà entrare solo nel caso la targa sia stata comunicata nella prenotazione.

Un altro volontario vi dirà come e dove posizionarvi. Per il rispetto di tutte le persone presenti, seguite le sue indicazioni.

Vi ringraziamo per l’attenzione.

In caso di problemi, contattate organizzazione@cxdelbrenta.com

Comments

commenti